Fly and Drive Italia

Fly & Drive Italia

L’Italia è un paese da vivere anche in auto. Quanto più si percorre in auto, tanto più si può godere dei diversi paesaggi, del passaggio dalla pianura alla costa, dalle campagne al mare, dalle città ai parchi naturali, dalle montagne ai borghi. Ci sono piccoli paesi irraggiungibili in treno o in aereo: nel cuore dell’Abruzzo, dell’Umbria o della Calabria. Il fly and drive con il noleggio auto negli aeroporti abbinato ad un volo è sicuramente un ottimo modo per visitare l’Italia e non perdersi alcune località belle ma difficili da raggiungere con servizi di trasporto pubblico!

Fly & Drive Nord Italia

Il Nord Italia può prevedere fly and drive che partono da Milano, Bergamo, Torino o Verona. I tour possono essere di diversa durata in base al tempo disponibile e alle città che si vogliono includere negli itinerari. Normalmente le tappe imperdibili sono Milano, Torino, il lago di Garda, Verona, Trento. Certamente la Val d’Aosta e il Friuli Venezia Giulia sono regioni altrettanto interessanti da abbinare a tappe a confine tra l’Italia e l’estero. Nel periodo di Natale e dei famosi mercatini, consigliamo un fly and drive in Trentino Alto Adige con la possibilità di includere nel proprio itinerario oltre a Trento, Bolzano, Merano, Rovereto anche città oltre confine come Innsbruck, Salisburgo, Monaco e Rosenheim.

Fly & Drive centro Italia

Per chi arriva all’aeroporto di Roma, c’è la possibilità di iniziare un tour che includa Roma e dintorni, come i Castelli Romani ma anche la vicina Umbria con Perugia e Assisi o la Toscana con Firenze, Siena, Arezzo, Montepulciano. Senza alcuna difficoltà è possibile percorrere itinerari lunghi attraverso più regioni: Lazio, Umbria, Toscana e anche Abruzzo e Molise. I tour possono variare da poche notti ed arrivare a 14 o più notti, non ponete limiti alla vostra vacanza "on the road".

Fly & Drive Campania

Arrivando all’aeroporto di Napoli è possibile noleggiare un auto e seguire un tour da 3 a 7 notti con base in Costiera Amalfitana, in Costiera Sorrentina o nel Cilento. Ecco alcune tappe possibili: Napoli, Caserta Vecchia e Reggia di Caserta, Sorrento, Amalfi, Positano, Ravello, Castellabate e Palinuro. Per il tuo soggiorno è possibile scegliere tra b&b, agriturismi, hotel benessere, hotel di charme sia sul mare che nell’entroterra. Sono possibili anche itinerari che prevedano tappe sulle isole di Capri, Ischia e Procida.

Fly & Drive Puglia

Arrivando all’aeroporto di Bari si può noleggiare un auto e seguire un itinerario da 3 a 7 notti con base nel Salento o nella Riviera dei Trulli. Tappe imperdibili sono: Alberobello, Grotte di Castellana, Castel Del Monte, Ostuni, Bari, Lecce, Peschici, Vieste, San Giovanni Rotondo, Gallipoli, Otranto. Certamente tutta la regione è piena di luoghi interessanti, a seconda delle proprie esigenze si può pensare di rimanere di più sulla costa, per esempio nel Salento e fermarsi per una minicrociera alle isole Tremiti oppure più nella parte interna, con una possibile estensione del tour a Matera, una città bellissima della Basilicata.

 

 

Fly & Drive Sicilia

Gli aeroporti di partenza della Sicilia possono essere due: Catania e Palermo. Si può scegliere di seguire un unico itinerario che includa la Sicilia occidentale e la Sicilia Orientale. In questo caso c’è bisogno di almeno 8 giorni e 7 notti. Le tappe comuni sono: Catania e l’Etna, Riviera dei Ciclopi, Taormina, Siracusa, Agrigento con la Valle dei Templi, Ragusa, Modica, Noto, Palermo, Erice, Via Del Sale Di Marsala, Selinunte. E’ possibile anche seguire itinerari più brevi da 3 a 6 notti scegliendo uno solo degli itinerari fra Sicilia Occidentale o Orientale.

Fly & Drive Sardegna


Un fly and drive in Sardegna è per chi non vuole solo mare e benessere ma vuole apprezzare la terra sarda da tutti i punti di vista. Gli aeroporti disponibili sono Cagliari e Olbia. Noleggiare un auto in Sardegna vi darà la possibilità di visitare tutte le località importanti della Costa senza rinunciare alle meravigliose zone interne dell'isola con le importanti case vinicole e i nuraghi.

Richiesta informazione

Per inoltrare una richiesta di prenotazione, chiamateci allo 081998221. Oppure inoltre una email, compilando il seguente modulo e ti risponderemo entro 24 ore