Napoli città d'arte da scoprire

Una città a pochi passi dal mare, in uno splendido golfo, con tanti beni artistici. Un popolo dalla ricca tradizione gastronomica che ha l'accoglienza nel suo dna. Sono questi gli elementi che pongono di diritto la tra le principali località turistiche d' Italia.

A Napoli, pur tra infinite contraddizioni, l'accoglienza e il calore umano sono di casa. Si tratta di qualcosa che il visitatore può riscontrare a partire dalla gentilezza degli operatori turistici, fino a quella di passanti e sconosciuti.

Visitare Napoli equivale a percorrere i suoi itinerari e la sua storia, tra tanti regni e dominazioni, ognuno dei quali ha modellato il volto di questa città a suo piacimento. Cilindro Viaggi, con i suoi pacchetti, offre diversi tour del centro storico, che presentano sempre una diversa prospettiva della città. Dai tour di Napoli in bus panoramico, ai percorsi guidati in pieno centro, dalle visite ai principali musei cittadini, ad eventi e manifestazioni in città. C'è sempre qualcosa di Napoli che non è stato ancora vissuto e che saprà dare nuove emozioni a turisti e visitatori.

Immenso è il bagaglio artistico che la città di Napoli offre ai suoi visitatori, che oltre alla Napoli della pizza e del mandolino scoprono una vera e propria Napoli città d'arte. I suoi musei ospitano collezioni uniche al mondo e antichi dipinti come accade al Museo Archeologico Nazionale ed al Museo di Capodimonte. E perdonateci se tra le opere d'arte inseriamo di diritto i presepi dei maestri di San Gregorio Armeno, tappa immancabile per chi visita la città di Napoli a Natale.

Inoltre, nelle ultime settimane, si è ampliato il portfolio di strutture che Cilindro Viaggi propone per soggiornare a Napoli o in . In questo modo c'è sempre la possibilità di trovare l'hotel a Napoli più adatto alle proprie necessità. Tra le diverse sistemazioni proposte, i diversi pacchetti e le tante offerte, si può scegliere di alloggiare in un hotel in centro o più defilato, con centro benessere piuttosto che con parcheggio custodito ed altri servizi.

E poi perché fermarsi in città? Il capoluogo campano è un ottimo punto di partenza per visitare la Campania con i tour e i pacchetti proposti. Costiera AmalfitanaCapri e Pompei: tante località turistiche per una regione che non finisce mai di stupire.

 

Richiesta informazione

Per inoltrare una richiesta di prenotazione, chiamateci allo 081998221. Oppure inoltre una email, compilando il seguente modulo e ti risponderemo entro 24 ore