Tra i mercatini di natale del nord italia

Per entrare nello spirito natalizio, la nostra agenzia di Viaggi ha promosso dal 7 all’11 di dicembre un tour per visitare i più bei mercatini di Natale del Nord Italia.

Con partenza da Napoli e prelevamenti da tutta Italia, i partecipanti hanno raggiunto uno splendido hotel situato presso la rinomata località di Folgaria, in Trentino, sede del ritiro estivo della società sportiva calcio Napoli. Da lì ci si è spostati durante le giornate del ponte dell’Immacolata per raggiungere località come Trento, Rovereto e Bolzano.

Passeggiando tra i mercatini non sono mancate le opportunità di shopping, tra prodotti tipici ed artigianato locale, gastronomia e decorazioni natalizie. Un momento di divertimento per grandi e piccini è stata la visita del villaggio di Babbo Natale, dove una magica cassetta postale di Santa Claus era lì ad attendere le letterine dei bambini al seguito del gruppo. Per tutti i partecipanti poi un piacevole fuoriprogramma è stata la visita di Verona, con la visita al romantico balcone di Giulietta. Niente di meglio, per rientrare a casa respirando l’atmosfera del Natale portando Folgaria nel cuore e tante simpatiche decorazioni in valigia.

Richiesta informazione

Per inoltrare una richiesta di prenotazione, chiamateci allo 081998221. Oppure inoltre una email, compilando il seguente modulo e ti risponderemo entro 24 ore