Well done Sud Italia di ritorno da Londra

E’ stata una bellissima esperienza internazionale, quella vissuta dai membri del gruppo della nostra agenzia in terra inglese. L’avventura è cominciata il primo febbraio, con arrivo all’aereoporto di Londra e sistemazione in un hotel molto carino. Particolarità di questo tour in Inghilterra è che per cogliere al meglio il meltin pot di culture tipico della city, il programma prevedeva ogni sera una cena in un diverso ristorante etnico. La prima serata è stata all’insegna del Portogallo con una cena in un ristorante lusitano dove poter gustare piatti tradizionali della cucina portoghese. Dal secondo giorno si è poi cominciato ad effettuare alcune delle visite più interessanti della capitale inglese. E così tra una foto  al Big Ben e il rituale cambio della guardia a Buckingham Palace ci si è immersi in un’atmosfera veramente “british”.

L’itinerario prevedeva  poi la visita di uno dei polmoni verdi della città,  il parco Reale di Hyde park per poi terminare con un giro di ruota mozzafiato sullo splendido London Eye, per ammirare dall’alto lo skyline della città. La giornata si è infine conclusa con una cena tailandese e una passeggiata a Covent Garden, famosa per i suoi artisti di strada e per i suoi teatri.

Il giorno seguente il gruppo ha trascorso una giornata all’insegna del relax, con il celebre museo delle cere di Madame Tussaud’s, (tra un flash e l’altro sotto braccio con le cere dei propri beniamini preferiti) e dello shopping con la visita dei magazzini Harrods, i più celebri di tutto il Regno Unito.  La serata etnica stavolta è stata dedicata all’India, con un menù tipicamente indiano. Il giorno seguente è stato dedicata alla visita del cuore di Londra, con la mitica Trafalgar Square a pochi passi dalla National Gallery, e l’abitazione numero 10 di Downing Street ( per tradizione casa del primo ministro inglese)con Westminster Abbey. Per una giornata tutta britannica anche il pranzo non poteva che venire servito in uno splendido pub tipicamente britannico dove poter assaggiare anche un’ottima “ale”. Ma Londra è anche un posto dove poter acquistare di tutto, e il giorno del rientro per l’Italia non sono in pochi quelli che hanno deciso di trascorrere la mattinata libera prima del trasferimento in aereoporto, tra un negozio e l’altro, alla ricerca di souvenir o prodotti tipici da portare in Italia a familiari ed amici. Il tutto all’insegna dell’allegria e del buon umore, in perfetto stile Cilindro Viaggi, senza mai perdere il self-control neanche quando qualche gocciolina di pioggia ha contribuito a rendere il tutto tipicamente inglese.

Richiesta informazione

Per inoltrare una richiesta di prenotazione, chiamateci allo 081998221. Oppure inoltre una email, compilando il seguente modulo e ti risponderemo entro 24 ore